Italiano | English

 

L'offerta triveneto

I servizi del Consorzio Triveneto sono disegnati in attinenza ai requisiti di qualità, completezza, economicità per soddisfare le esigenze più generali delle banche aderenti.

La flessibilità propria delle soluzioni consente di configurare e personalizzare i servizi in termini organizzativi, operativi e commerciali sulla base delle specificità delle singole Banche.

La sicurezza, l'integrità e la continuità del servizio, determinanti per tali settori di attività, sono perseguiti impiegando sistemi ed impianti di proprietà, dimensionati e controllati per garantire prestazioni di eccellenza anche in condizioni di massimo carico, in coerenza con gli SLA dichiarati.

L'assistenza all'utente corona le caratteristiche che rendono i servizi del Consorzio particolarmente competitivi. La struttura di Call Center ed il supporto di assistenza tecnica sul territorio sono riconosciuti tra i migliori in ambito nazionale.

Le aree dell'offerta

Consorzio Triveneto, da sempre all’avanguardia nello studio e nella sperimentazione di nuove tecnologie nell’ambito dei pagamenti, è il partner ideale per i clienti più esigenti.

L'offerta di Consorzio Triveneto si articolata in quattro aree:

POS: Consorzio Triveneto, essendo uno dei principali operatori nazionali per il servizio POS, è in grado di offrire un servizio affidabile, completo e con altissima garanzia di continuità;

E-commerce: servizio che gestisce sin dal 1997 e che rende disponibile alle Aziende operanti nel settore delle vendite a distanza uno strumento completo e sicuro per l’accettazione dei pagamenti con carta di debito/credito.
Consorzio Triveneto  offre una soluzione professionale immediata e perfettamente personalizzabile a seconda delle esigenze specifiche del cliente;

Corporate Banking: il Consorzio Triveneto è presente nel mercato del Corporate Banking Interbancario con servizi basati su prodotti sviluppati internamente.
L'esperienza nel settore è iniziata nel 1991, con la tradizionale architettura Client Server e si è evoluta sino alla attuale, collaudata piattaforma Global Banking Web, che poggia sulle più avanzate tecnologie disponibili.

Scambio Documenti: il servizio di “Scambio Documenti Digitali” indirizzato a quelle aziende che trattano quantità importanti di documenti, anche di rilevanza fiscale, provenienti da controparti nazionali o estere, consente, mediante una modalità di accesso semplice e sicura, di automatizzare significativamente i processi di gestione delle informazioni.