Italiano | English

 

pos

Consorzio Triveneto è uno dei principali operatori nazionali per il servizio POS, essendo stato protagonista in tutte le fasi di evoluzione del servizio, sin dalla sua sperimentazione avviata alla fine degli anni ottanta.

Consorzio Triveneto, consapevole che gli esercenti richiedono un servizio che garantisca la massima affidabilità nell’accettazione delle transazioni con carte di pagamento, ha da sempre posto una particolare attenzione alla continuità del servizio, alle prestazioni e alla sicurezza.

L’affidabilità del Servizio, unitamente alla sua completezza, fanno di Consorzio Triveneto il partner ideale per l’outsourcing dei servizi POS, sia in ambito bancario che retail.

Caratteristiche

Completezza

Il servizio è proposto in una logica di Full Service: gestione della contrattualistica, richiesta  di attivazione, fornitura del terminale in prestito d’uso, installazione e manutenzione on-site, processing in qualità di Gestore Terminali, reporting dei dati necessari e controllo dell’intero processo.

Affidabilità

Per garantire le migliori prestazioni nella gestione delle transazioni e la continuità del servizio, il Gestore Terminali di Consorzio Triveneto è installato su sistemi dedicati di tipo faul tolerant (HP Integrity NonStop) con una soluzione applicativa di rilevanza internazionale (BASE24-pos di ACI Worldwide).
Il servizio è gestito contemporaneamente su due siti geografici distinti (Dual Site Processing) permettendo, in tal modo, di garantire la continuità del servizio sia in caso di disaster recovery, che in caso di attività di manutenzione straordinaria.
Analoga attenzione è posta alla rete di accesso che prevede collegamenti e instradamenti ridondati su carrier diversi.

Sicurezza

La costante attenzione di Consorzio Triveneto alla sicurezza, sia per quanto riguarda il supporto agli standard proposti dai circuiti di pagamento che la gestione del Servizio, è attestato dalle certificazioni ottenute:

Innovazione

Consorzio Triveneto è da sempre all’avanguardia nello studio e nella sperimentazione di nuove tecnologie nell’ambito dei pagamenti, supportando i propri clienti nella distribuzione di servizi sempre innovativi all’utenza finale.

Per ulteriori dettagli consultate la Scheda Prodotto

Scarica il pdf Scheda del prodotto